Restituzione merce entro 14 giorni

Se, per qualsiasi motivo, non si desidera tenere l'articolo acquistato, è possibile restituirlo al nostro negozio entro 14 giorni dalla presa in consegna. Per restituire un articolo, si prega di compilare il nostro semplice modulo, dove è possibile scegliere il metodo di spedizione per la restituzione. Si prega di inviare l'articolo non danneggiato, nella sua confezione originale e con tutti i componenti in dotazione. Se l'imballaggio di cartone è danneggiato, si prega di utilizzare un altro materiale di imballaggio adatto. Si prega di contrassegnare chiaramente il pacco con il numero d'ordine.

Sostituzione dell'articolo per un altro

Se si desidera sostituire un articolo con un altro (entro il periodo di 14 giorni o al momento della restituzione), è più semplice effettuare un nuovo ordine per l'articolo desiderato. Siete pregati di scegliete pagamento tramite bonifico bancario ma non dovete versare l'importo. Compilare quindi modulo per restituire un articolo e comunicarci l'ordine a cui dobbiamo aggiungere il pagamento dell'articolo restituito.

Reclamo

Nel caso in cui il vostro nuovo vinile salti, assicuratevi che:

È lavato e privo di polvere
Non c'è sporcizia visibile nel punto di salto (anche un disco appena aperto può avere piccoli granelli dalla fabbrica rimovibili)
Avete un giradischi regolato correttamente (ago bilanciato e antiskating) Avete l'ago pulita e non danneggiato

Se ne avete la possibilità, provate a riprodurre il disco su un altro giradischi. Secondo la nostra esperienza, la metà delle volte il problema è dovuto al giradischi in questione piuttosto che al disco, e purtroppo non possiamo accettare queste richieste. Grazie.

Se c'è stato un errore da parte nostra e la merce è arrivata danneggiata, se vi è stato consegnato un articolo diverso da quello che avete ordinato o se siete sicuri che il difetto non sia del vostro lettore, compilate questo semplice modulo di reclamo modulo. La sostituzione dell'articolo sarà effettuata a nostre spese.